Le ventole illuminate danno il tocco finale a un case per PC. Se le ventole assicurano anche una performance di raffreddamento ottimale, sarà tutto perfetto! La SHARK Blades PWM fa esattamente questo. Con una velocità massima di 1.400 giri/min a un volume massimo di 24,8 dB(A) e il suo funzionamento sempre fluido, la ventola garantisce una performance senza compromessi. Grazie all’illuminazione personalizzabile, può essere integrata con eleganza in un case con componenti hardware illuminati.
Una performance sempre al massimo
La SHARK Blades PWM offre all’utente 1.400 giri al minuto, con un flusso d’aria massimo di 94,8 metri cubi all’ora. La scheda madre controlla automaticamente la velocità della ventola, regolandola a seconda delle proprie necessità. In più, la ventola può fornire la miglior performance possibile per molto tempo. Questo viene garantito dalla sua vita media di almeno 50.000 ore.
Ventole collegabili al 100%
Come in tutte le ventole Sharkoon fans, gli effetti luminosi della SHARK Blades PWM possono essere sincronizzati e controllati con quasi tutti i controller RGB addressable disponibili comunemente sul mercato: Per esempio, la ventola è compatibile con le specifiche per Asus Aura Sync, MSI Mystic Light Sync, Gigabyte Fusion e ASRock Polychrome. I controller RGB addressable possono essere utilizzati con tutti i provider che supportano connessioni 5V-D-G a 3 pin o 5V-D-coded-G a 4 pin.